Contatti & Prenotazioni
via S. Andrea n° 4 - 84081 - Baronissi (SA) +39.089.952527

Ourlocation

Il Ristorante Terrantica è composto all’interno da due sale molto accoglienti, una delle quali riservata ai fumatori, per un totale di circa 30 posti.

Alla sinistra della sala è stato costruito un forno a legna secondo il vecchio sistema utilizzato dai maestri della Penisola Sorrentina, piastrellato poi sulla frontale con una serie di riedizioni di piastrelle di fine ‘800.

Per rendere l’ambiente ancora più caldo ed accogliente al centro della sala è stato ristrutturato un’enorme barbeque di pietra e mattoni che viene utilizzato dal nostro saucier per la cottura di tutte le carni.
Alla vista di tutti avviene il taglio delle carni e la preparazione dei piatti prima di servirli al pubblico.

La nostra cantina visibile al pubblico perchè situata all’ingresso del casale vanta un numero di circa 150  etichette per la maggior parte di vini rossi provenienti da tutte le regioni d’Italia ed anche da alcuni paesi esteri come la Francia, la Spagna, il Cile, l’Australia, la California ed il Sud Africa.
Offriamo anche una selezione di Rhum a partire dai tre anni di invecchiamento sino ad arrivare ai 24 anni del famoso Zacapa del Guatemala.
Anche gli amanti della grappa avranno l’imbarazzo della scelta perchè abbiamo una selezione che parte dalla premiata Domenis alla prestigiosissima ed introvabile Capovilla.